Monday, April 05, 2010

La farfalla- la primavera alla Mastro Pagliaro.

é primavera da qualche giorno, ma oggi lo è per davvero... perché è uscito il sole dopo tanta pioggia, perché la casa è quasi finita, perché da Napoli Comicon arrivano buone notizie che riguardano la mia serie "Una storia partigiana".
Ne parlerò in modo più approfondito appena finisco pagina 45, così la Dargaud mi paga e io mi ci pago le finestre e magari anche la porta blindata.....perché non si sa mai, con il PDL che avanza....
Grazie.



7 comments:

Theo said...

Complimenti! Dire che ti scontri con dei pesi massimi, per il premio, è poco.
Ma intanto conta la nomination e chissà che non ci scappi la sorpresa :)

Sofia Loren: "And the winner is... ALBEEERTOOOOOOOOO!!!"

Mastro Pagliaro said...

Grazie Theo, già qualche annetto fa ci sono andato vicino alla nomination, ma poi non se ne fece niente, perché non sapevano in quale categoria collocarmi...in effetti è difficile etichettare questa mia serie, forse in quella umoristica sarebbe stata un pò più a suo agio ( forse, ma anche no...), ma se hanno deciso così a me sta bene, perché alla fine mi basta il sapere che è apprezzato il mio lavoro, tutto qui. Tutto il resto è un bel gioco, che magari mi darà la possibilità di far conoscere le mie storie partigiane ad un pubblico più ampio.
Aggiungo però che mi fa molto piacere essere stato inserito nella categoria " serie realistica" perché raccoglie i fumetti popolari, quelli letti da tutti e per come la vedo io, questa è una bella cosa.
anzi, bellissima direi.
ciao.

Bakke said...

In bocca al lupo :)

Mastro Pagliaro said...

( crepi)
Grazie bakke.

aLeX said...

grande mastro!!!!

nigraz said...

complimentoni

Noryuken said...

Fagli vedere!!! :)
Libro finito, ora posso USCIRE... aaahhhhhhhhhhh T___T (eh dovevo bullarmene)